Home Facce da Fiction Barabba: Anna Valle è Claudia, la moglie di Ponzio Pilato

Barabba: Anna Valle è Claudia, la moglie di Ponzio Pilato

0

Andrà in onda questa sera su Rai Uno la seconda puntata di Barabba, la miniserie che racconta i giorni che precedono la crocifissione di Gesù. La bella e brava attrice Anna Valle interpreta Claudia, la moglie di Ponzio Pilato.

In un’intervista al quotidiano “Libero”, Anna Valle racconta il personaggio che interpreta nella miniserie Barabba:

Claudia mi somiglia molto poco, ma sono felice di aver interpretato questo ruolo. All’inizio dello sceneggiato Claudia è una donna fragile, piena di ferite, ha tentato il suicidio. Vive insomma un periodo di crisi. L’unica cosa che le dà speranza è l’incontro con Gesù. I gesti (terreni) che il Messio compie – dai discorsi ai miracoli – sono lo strumento attraverso cui Claudia riesce a tornare alla vita.

Anna Valle, che è incinta del secondo figlio, rivela di avere in ballo alcuni progetti televisivi a teatro, mentre esclude la partecipazione ai reality show perché li vede lontani dal suo modo di essere, anche per quanto riguarda la conduzione:

Farei la conduttrice solo se fossi affiancata da un grande. Non so, per esempio andrei a Zelig solo se fossi in coppia con uno come Claudio Bisio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui