Home Anticipazioni Baciato dal sole, la fiction in onda da lunedì su Rai 1

Baciato dal sole, la fiction in onda da lunedì su Rai 1

0

Sta per arrivare su Rai 1 un imperdibile appuntamento con una nuova fiction dal titolo, Baciato dal sole. La prima puntata è in programmazione nel palinsesto della tv di Stato per lunedì 22 febbraio.

La storia è incentrata sulla vita di un giovane cantante pugliese, Elio, che lascia la sua terra per partecipare ad un talent show che si tiene a Roma. Cosa succederà al giovane, nella prima puntata della fiction? L’attore che interpreta Elio Sorrentino è Guglielmo Scilla, famosissimo su Youtube.

Elio, giovane 25enne cresciuto in una piccola provincia pugliese, ha un passato doloroso dovuto all’abbandono di sua madre. Il giovane è  un vero talento sa cantare molto bene e fare le imitazioni. Anna, la sua migliore amica, lo sprona a partecipare al talent show, Re per una sera. Elio per questo decide di andare a vivere a Roma. Il successo per il giovane sarà immediato, sin da subito colpirà il pubblico e diventerà popolarissimo. Chi avrà infinita fiducia, nelle capacità del ragazzo sarà anche Guerini Guidi, che non ha dubbi sul talento di Elio. Ma il mondo dello spettacolo ha i suoi lati oscuri e le sue  insidie,Elio avrà anche un nemico molto cattivo, Ruben, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno. Come e perché l’uomo ce l’ha così tanto con il protagonista della fiction?  Cosa succederà al giovane e talentuoso cantante ?

Ma chi è Guglielmo Scilla, l’attore protagonista? Il giovane è notissimo con lo pseudonimo di Willwoosh, dopo essere diventato un mito nella community di Youtube Italia,  grazie a dei divertenti video comici. Willwoosh, per l’occasione della messa in onda televisiva di Baciato dal sole, ha organizzato una sorpresa per i suoi fan, che potranno vedere insieme a lui la prima puntata. In attesa del 22 febbraio, non perdete le nostre news sulle anticipazioni della fiction, o quelle relative ad altri argomenti,  per riceverle potete cliccare sul tasto segui al fianco al nome del blaster che le ha realizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui