Home Anticipazioni “Baciamo le mani, Palermo New York 1958”: Anticipazioni della puntata di venerdì...

“Baciamo le mani, Palermo New York 1958”: Anticipazioni della puntata di venerdì 13 settembre

0

Una proposta decisamente poco chiara mette in affanno Agnese mentre Salvatore accetta, finalmente il suo nuovo papà e… tanti altri imperdibili colpi di scena, da non perdere!

Credit: foto Getty Images

Agnese (Virna Lisi) è decisamente molto preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi. Sa benissimo che dovrà decidere in maniera ponderata sul da farsi ma l’essere riuscita a incontrare Don Caruso la rasserena. L’uomo, infatti, nonostante l’età e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano. Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papà a cui chiede di non andare via… Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un’altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro è, infatti, pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella…

Questi e tanti altri colpi scena! Continua a seguirci per sapere tutte le novità di “Baciamo le mani, Palermo New York 1958”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui