Home Fiction Mediaset Baciamo le mani, la fiction sulla mafia con Virna Lisi e Sabrina...

Baciamo le mani, la fiction sulla mafia con Virna Lisi e Sabrina Ferilli

3

Andrà in onda nell’autunno 2013 la nuova fiction con protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli dal titolo Baciamo le mani. La serie tv è ambientata nella New York degli anni ’50 e ’60 e, precisamente a Little Italy, dove le due protagoniste dovranno vedersela contro la mafia.

Baciamo le mani è una fiction in sei puntate con la regia di Eros Puglielli e nel cast, oltre a Virna Lisi e Sabrina Ferilli ci sono Francesco Testi, Burt Young, Massimo Bellinzoni, Martina Pinto e Nathalie Rapti Gomez.

Virna Lisi interpretà Agnese Vitaliano, una donna siciliana vedova e madre di quattro figli che è costretta a lasciare la macelleria lasciatole dal marito, per colpa del padrino Gillo Draghi.

Sabrina Ferilli, invece, è Ida, che in Sicilia è ricercata dal boss Cesare Romeo, autore dell’omicidio del marito, che la cerca per ucciderla e non farla testimoniare contro di lui; la donna decide di scappare, insieme al figlio Salvatore, a New York, dove incontra Pasquale, il figlio maggiore di Agnese, e lo sposa.

Agnese, però, non è d’accordo e non accetta il matrimonio, pertanto tra le due donne inizia una sorta di guerra sul modo di gestire gli affari e sulla serietà dei sentimenti di Ida per Pasquale; piano piano, però, le due donne iniziano ad apprezzarsi e decidono di allearsi per combattere la mafia di Little Italy.

 

Photo Credit | Getty Images

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui