Home Anticipazioni Baciamo le mani, anticipazioni della prima puntata

Baciamo le mani, anticipazioni della prima puntata

0

Andrà in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5 la nuova serie tv Baciamo le mani – Palermo New York 1958 che inaugura la nuova stagione delle fiction targate Mediaset. Grande attesa intorno a questa serie anche grazie alle due protagoniste: Sabrina Ferilli e Virna Lisi, insieme sullo schermo dopo 13 anni. Cosa succederà durante la prima puntata di Baciamo le mani? Scopriamo dopo il salto.

Baciamo le mani, che si compone di otto puntate, è la storia di due donne molto diverse tra loro ma unite dalla lotta contro la mafia, ovvero Ida (Sabrina Ferilli) in fuga dalla Sicilia e dal boss che le ha ucciso il marito e che vuole uccidere anche lei, e Agnese (Virna Lisi) che a New York lotta contro un boss mafioso che vuole appropriarsi della sua macelleria a Little Italy.

Baciamo le mani, anticipazioni della prima puntata

Siamo a Costanza, un piccolo paese vicino a Palermo nell’anno 1958. Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) scopre che il marito Antonio (Salvatore Lazzaro) è diventato sicario del padrino Don Cesare Romeo (Luigi Maria Burrano), perché ricattato dalla mafia. Ida decide di raccontare tutto alla polizia ma capisce anche che sarà costretta a lasciare la Sicilia per salvare la sua vita e quella di suo figlio Salvatore.

Ida scappa a bordo di un treno diretto a Genova, ma non sa che Don Romeo vuole ucciderla; durante il viaggio il treno esplode e tutti pensano che sia morta; in realtà Ida e Salvatore sono vivi e lei decide di assumere l’identità di una donna conosciuta sul treno che era diretta a New York per sposare Pasquale Vitaliano. Una volta arrivata a New York Ida conoscerà Agnese (Virna Lisi), la madre di Pasquale e di altri tre figli che, nonostante sia rimasta vedova, gestisce una famosa macelleria a Little Italy. Agnese non si accorge dell’inganno di Ida e l’accoglie a braccia aperte.

 

Foto: Mediaset

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui