Home Anticipazioni Baciamo le mani 2 trama della seconda puntata – 5 settembre 2013

Baciamo le mani 2 trama della seconda puntata – 5 settembre 2013

1

Ieri è andata in onda la prima puntata di Baciamo le mani 2. La prossima puntata sarà trasmessa da canale 5 giovedì 5 settembre 2013, alle ore 21.10. Vi sveliamo trama e anticipazioni della prossima puntata di Baciamo le mani 2, Palermo – New York.

Dove eravamo rimasti? Qui trovate il riassunto della prima puntata di Baciamo le mani 2.

Trama e anticipazioni di Baciamo le mani, seconda puntata – giovedì 5 settembre 2013

Mentre Ida Di Giulio è al sicuro a New York, pronta a sposare Pasquale… in Italia Bellomo scopre che è ancora viva e che ha scambiato la sua identità con Gabriella Pagliuca, morta nell’incidente del treno.

Don Cesare (Luigi Burruano) allora non rinuncia al proposito di vendetta e invia Don Saro, il prete sicario, a ucciderla. Intanto Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposano in America. La sorella di Pasquale è Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), che è innamorata di Vito Calabrese, ragazzo che lavora per il padrino Gillo Draghi (Burt Young) e lo incontra di nascosto. Intanto Ruggero (Francesco Testi), altro figlio di Agnese, deve affrontare i problemi derivanti dalla fine del suo matrimonio ma soprattutto un’inconfessabile attrazione per la nuova nuora Gabriella.

Don Gillo intanto parla con Agnese per proporle un affare, ma questa oppone resistenza, il mafioso allora risponde con un “Ricordatevi che io non accetto rifiuti”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui