Home Fiction Mediaset Area Paradiso, Diego Abatantuono: “E’ una storia di solidarietà”

Area Paradiso, Diego Abatantuono: “E’ una storia di solidarietà”

0

Diego Abatantuono parla di Area Paradiso, il film tv che trasmetterà Canale 5 ad ottobre, prodotto da RTI, realizzato da Colorado Film, di cui è regista (con Armando Trivellini) e interprete (fonte Il corriere della sera):

Non essendo più giovanissimo, cercavo nuovi entusiasmi. L’eccitazione che ho provato facendo la regia è nuova e mi fa pensare che possa essere una nuova strada. Con l’età che avanza si ha una visione più personale delle cose e allora ti viene voglia di raccontarle come le vedi tu.

Il film, che annovera nel cast anche Ale (assistente alle pompe di benzina di Abatantuono), Franz (capo della ristorazione), Ricky Memphis, Rosaria Porcaro, Karin Proia e Ugo Conti, è incentrato sull’Area Paradiso, un autogrill che rischia di chiudere, che per sopravvivere dovrà dimostrare di essere ancora redditizio e incassare più del suo diretto concorrente:

E’ una storia di solidarietà, di persone che si aiutano per tenersi un lavoro. Il nostro grill è più umano, a conduzione familiare, è più affascinante, ma meno familiare.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui