Home Un medico in famiglia Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”, i protagonisti saranno i giovani

Anticipazioni “Un medico in famiglia 9”, i protagonisti saranno i giovani

0

Della vecchia guardia di “Un demico in famiglia” rimano solo Lino Badi. Il comico pugliese, insieme a Milena Vukotic (Enrica), Emanuela Grimalda (Eva) e Eleonora Cadeddu (Annuccia) sarano gli unici membri del cast delle scorse stagioni a comparire anche in “Un medico in famiglia 9”.

Certo, ci saranno molte nuove entrate ma, dopo che alcune delle colone portanti della fiction (Lunetta SavinoBeatrice FaziEnrico BrignanoFrancesco SalviGabriele Cirilli e Giulio Scarpati) è prevedibile che alcuni dei vecchi telespettatori abbandoneranno Nonno Libero e tutta la famiglia Martini.

In compenso, però, come si scopre dalle anticipazioni di “Un medico in famiglia 9“, al cast si aggiungerà Flavio Parenti e anche altri personaggi che conosceremo nel corso delle puntate della nona stagione. Non stupisce, quindi, che le nuove storie che caratterizzano la fiction saranno maggiormente incentrate sui protagonisti più giovani, i nipoti e i pronipoti di Nonno Libero.

Anche Annuccia sarà u po’ meno presente nella nona stagione di “Un medico in famiglia” – per lei è stato previsto un viaggio studio in Inghilterra durante il quale conoscerà un ragazzo misterioso – così come sua sorella Maria (Margot Sikabonyi) che si trasferirà a Torino con il marito Marco (Giorgio Marchesi).

Tutta l’attenzione sarà quindi focalizzata su Palù (Sofia Corinto) e Jonathan (Luca Lucidi), i gemelli Martini Bobò (Gabriele Paolino) che si invaghirà di una ragazza straniera che frequenta casa Martini, ed Elena (Domiziana Giovinazzo).

Elena conoscerà e si invaghirà Tommy (Riccardo Alemanni). Purtroppo, però, il suo amore non sarà ricambiato perché il ragazzo perde la testa per (Valentina Corti), sorella di Marco.

Per tutte le anticipazioni su “Un medico in famiglia 9” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui