C’è grande, grandissima attesa per la prossima e ultima puntata di Squadra Antimafia 4. Ma se vi siete persi quella andata in onda lunedi 12 novembre 2012, ecco un riassunto… utile per godersi il finale, con clamoroso colpo di scena!
Squadra Antimafia 4, la puntata andata in onda lunedì 12 novembre. Dove eravamo rimasti? Il Vice Questore Calcaterra, con la complicità di Rosy Abate, riesce a salvarla dall’attentato di Mezzanotte, che dopo avere vinto la guerra contro gli Scianna per il controllo di traffico di droga a Palermo con la collaborazione di De Silva, vogliono conquistare il mercato europe, partendo da Milano.
Nella puntata di “Squadra Antimafia 4”, in onda su Canale 5 il 12 novembre 2012 alle ore 21.10 Calcaterra si accorda in gran segreto con De Silva per catturare i Mezzanotte e i narcotrafficanti talebani, quelli con cui i due hanno fatto affari. L’indagine si complica seriamente con l’arrivo alla Duomo di Antonucci, ex magistrato corrotto che ne pretende di averne il controllo. Calcaterra e’ così costretto ad agire in incognita. Non vuole abbandonare l’operazione, ma proprio quando sta riuscire a risolverla, rischierà di cadere in una trappola mortale.
Siete pronti per la prossima puntata, in onda lunedì 19 novembre 2012? L’ulltima puntata di “Squadra antimafia 4” preannuncia tanti colpi di scena con un finale clamoroso. Non mancherà la tensione, tutto si svolgerà in 24 ore e un orologio in grafica segnerà il count down finale.