Home Anticipazioni Anticipazioni Ris Roma 3 Delitti imperfetti puntata 21 novembre 2012

Anticipazioni Ris Roma 3 Delitti imperfetti puntata 21 novembre 2012

0

 

 Solo per voi, le anticipazioni di “Ris Roma 3 – Delitti imperfetti” in onda il 21 novembre 2012, mercoledi prossimo, in prima serata su Canale 5. La puntata andata in onda questa sera è stata ad altissima tensione. Se non ce la fate ad aspettare mercoledì prossimo per scoprire cosa accadrà a Greco e alla Banda del Lupo, continuate a leggere…

I due episodi intitolati “Indentità segreta” e “L’ho scritto io” vedranno la Banda del Lupo in seria difficoltà. E se qualcuno, che ha perso la puntata di questa sera merecoledi 14 novembre, si chiede: la figlia di Greco è stata liberata? Finalmente i Ris possono rispondere di sì, dopo un blitz ad altissima tensione.

La figlia di Greco è pronta ad aiutare i Ris nelle indagini, li informa che Gerry, il  suo carceriere, vuole cercare di fermare la Banda. I Ris proveranno quindi in tutti i modi a convincerlo a collaborare con la giustizia. Intanto il Lupo è costretto a recarsi da un medico, sta veramente male. Nel frattempo i Ris indagano sulla doppia vita di un uomo trovato morto in una piscina… cosa nasconde? Ha una doppia identità, sconosciuta perfino alla moglie.

Nel secondo episodio, in onda mercoledì 21 novembre 2012 de “I Ris Roma 3 – Delitti imperfetti”, la Banda del lupo si appropria di un attrezzature elettroniche durante una rapina in armeria. Greco aveva ragione: il Lupo sta preparando un colpo clamoroso.  Vuole allontanarsi dal Paese, vincitore. Ma i Ris hanno un leggero vantaggio, grazie al legame con Gerry. Attaccano il Lupo nel suo punto debole, il fratello Gerry. Intanto i Ris devono risolvere un caso, sembra quello di un serial killer che riproduce perfettamente i delitti contenuti nella letteratura noir.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui