Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata del 23 ottobre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata del 23 ottobre 2013

0

Cosa ci aspetta nella uova puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi, 23 ottobre? Nella puntata di ieri abbiamo lasciato Laura che, ancora in prigione, ha ricevuto la visita di Carol che le ha offerto il suo aiuto. La donna, però, non sembra essere mossa da vera compassione, in quanto sta ramando alle spalle di Laura per cercare un modo di affrancarsi dalle accuse che le sta muovendo Ivan.

Laura è sempre più scossa. Dopo l’arrivo di Santina il carcere, esperienza già molto dura per Laura che mal sopporta di essere chiusa in cella data la sua innocenza. Del suo caso si sta occupando anche Sebastian il quale, venuto a sapere che c’è anche qualcun altro che vuole fare visita a Laura, cerca di scoprire l’identità del misterioso uomo. Ma fa l’errore di confidare i suo piani ad Aman, che prontamente informa Leo Brera.

Nuovi sviluppi anche per Jacopo Castelli, il quale scopre chela donna che ha salvato in realtà è la paziente di una clinica psichiatrica che ama molto la musica classica e sarà fin da subito curioso di scoprire la vera identità della donna

Brando parla con Sveva e le permette di andare a vivere nella casa della sua infanzia.

Foto | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui