Home Anticipazioni Anticipazioni “Baciamo le mani – Palermo-New York 1958” di venerdì 11 ottobre

Anticipazioni “Baciamo le mani – Palermo-New York 1958” di venerdì 11 ottobre

0

Agnese supera il proprio dolore: la sua forza arriva dal voler trovare giustizia. Gabriella, nel frattempo riceve delle prove fondamentali… Questi e tanti altri colpi di scena per l’ultima e indimenticabile puntata di domani, su Canale 5!

Credit: foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa Mediaset

Nonostante il pesante lutto subito, Agnese non si arrende e, asciugandosi le lacrime, si ritrova determinata più che mai ad ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli. E cercherà giustizia da sola: annuncia, infatti, che ucciderà Gillo Draghi durante la prossima processione che si terrà a Little Italy, quella in onore di San Rocco. A questo punto, confidando ancora nella giustizia e nella legalità, proprio per evitare che Agnese si macchi di un omicidio tanto grave quanto pericoloso per le inevitabili conseguenze, Gabriella chiede aiuto al giudice Blake. Questi le suggerisce di rintracciare Mariarosa Draghi, l’unica in grado di mandare Don Gillo in prigione. Ma la ragazza sembra proprio sparita nel nulla… Intanto Louise viene scaricata da Giuliano Draghi. Dopo aver appreso, in ritardo, della morte di Ruggero, perché sempre stordita e ubriaca, la donna viene presa da un profondo senso di colpa. Contatta quindi Gabriella, rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole la prova che inchioda in modo definitivo il mafioso…

Continua a seguirci per scoprire tutte le curiosità sugli attori della tua serie preferita: “Baciamo le mani – Palermo-New York 1958

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui