A breve arriverà sul piccolo schermo una nuova fiction che vede come protagonista un’inedita coppia artistica: la fiction in questione si chiama “Angeli” e sarà interpretata da Raoul Bova e Vanessa Incontrada.
La messa in onda della fiction è prevista per le prossime settimane, anche se ancora non si ha una data certa, molto probabilmente, però, arriverà dopo la fine de “Un’altra vita“, la fiction Rai interpretata dalla bella attrice spagnola, e prima della messa in onda di “Ultimo 5“, la nuova stagione della fiction che vede Raoul Bova nei panni del Capitano Ultimo. In attesa di sapere quando potremo vedere vedere questo nuovo prodotto televisivo, vediamo qui di seguito le prime anticipazioni sulla trama.
Angeli, le prime anticipazioni sulla fiction con Raoul Bova e Vanessa Incontrada
C’è grande attesa per la messa in onda di “Angeli”, la cui regia è stata affidata a Stefano Reali, che promette di essere una fiction molto romantica, ma non sdolcinata, e ricca di emozioni e sicuramente un bello spettacolo per gli occhi dei telespettatori, tanto per le donne quanto per gli uomini, dato che i due protagonisti sono molto apprezzati anche per la loro bellezza e non solo per le loro doti attoriali.
In questa nuova fiction Mediaset, vedremo Raoul Bova nei panni di Claudio, quarantenne di bellissimo aspetto e proveniente da una ricca famiglia, e Vanessa Incontrada in quelli di Luisa, poliziotta molto ligia al dovere. Fin dal loro primo incontro, tra i due nasce un feeling particolare, destinato a trasformarsi in amore, che spinge la bella Luisa a far conoscere a Claudio un nuovo modo di vedere la vita.
I due si conoscono lentamente, mentre i loro sentimenti crescono sempre di più, ma la loro non sarà una storia d’amore facile: Luisa, infatti, rimane vittima di un gravissimo incidente e Claudio cerca in tutti i modi di salvarla, arrivando addirittura ad urlare al cielo di prendere lui al suo posto. E così accade: Luisa si salva e Claudio diventa un angelo destinato ad aiutare le persone in difficoltà.