Briatico, la ridente cittadina che si trova in provincia di Vibo Valentia, è la location scelta per le riprese di Angela, fiction Rai prodotta dalla 11 marzo film, per la regia di Andrea Porporati e con protagonista Vanessa Incontrada di cui vi forniamo ulteriori anticipazioni subito dopo il salto.
Angela, anticipazioni
Angela, composta da sei puntate, dovrebbe andare in onda su Rai 1 in autunno. La protagonista, interpretata appunto da Vanessa Incontrada, è la madre di due bambini che insieme al marito, figlio di un membro del clan della ‘ndrangheta, cerca con coraggio di svincolarsi dal destino di violenza al quale la vita all’interno dell’organizzazione criminale lo avrebbe destinato. Tuttavia, in questo proposito di cambiare vita e di vivere lontano dai tentacoli del clan, la donna si dovrà scontrare contro il suocero, che non è intenzionato a lasciar andare il figlio.
Al fianco della Incontrada, troviamo Giuseppe Zeno, altro volto popolare della fiction italiana. Tra gli altri protagonisti, pare confermata anche la presenza del soprano Katia Ricciarelli e di Sebastiano Somma. Sembra quindi che non manchi nessun ingrediente per garantire il successo di questa fiction, che vedrà gli attori impegnati nelle riprese nella zona della marina della Rocchetta tra fine giugno ed inizio luglio.