Un’altra brutta notizia in vista per tutti i fan di “Squadra antimafia”. Nella prossima stagione, infatti, oltre a dover assistere all’uscita di scena di Rosy Abate, personaggio cardine della fiction di Canale 5 interpretato fin dalla prima stagione da Giulia Michelini, è molto probabile che si dovrà dire addio anche a Domenico Calcaterra.
marco Bocci, il sex symbol italiano entrato nel 2011 nel cast di “Squadra Antimafia”, infatti, ha dichiarato che nei prossimi tempi si dedicherà ad altri progetti che lascerebbero poco spazio alla prosecuzione delle riprese della fiction.
Marco Bocci, la cui bellezza ha fatto girare la testa a molte italiane patite di televisione, durante la fiera TuttoSposi alla quale era ospite d’eccezione, ha dichiarato che nei suoi progetti c’è ancora “Squadra antimafia” ma che non è in grado di dire fino a quando vorrà continuare questa avventura.
In pratica è lo stesso discorso fatto da Giulia Michelini quando ha annunciato il suo addio alla fiction. Entrambi si sentono pronti, dopo la lunga esperienza, a volare verso altri lidi e altri progetti con i quali sperano di affrancarsi dal personaggio che hanno interpretato in questa fiction di grande successo.
Nel caso specifico di Marco Bocci i nuovi progetti si chiamano “Italo”, film per il cinema che arriverà a breve nelle sale italiane, “Watch them fall“, altra pellicola della quale sta concludendo le riprese. Nel futuro di Marco Bocci anche un film sul dramma del femminicidio in Italia che sarà diretto da Fabrizio Giordani.