Manca sempre di meno per la quarta stagione di Un passo dal cielo. Dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2017, con una serie di novità che arricchiranno il prodotto.
In Un Passo dal Cielo 4, ci sarà un interprete d’eccezione. Uno di quelli sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica. La notizia, che sicuramente verrà apprezzata dai più giovani, è che Fedez diventerà attore . La quarta stagione della fiction di Rai 1 oltre ad avere un nuovo protagonista – Daniele Liotti al posto di Terence Hill – vedrà il rapper e giudice di X-Factor recitare nei panni di se stesso.
Le riprese dei nuovi episodi della produzione Lux Vide e Rai Fiction sono iniziate in Trentino Alto Adige per la regia di Jan Maria Michelini e già dalle prime notizie rese note sappiamo che le prossime puntate di Un passo dal cielo 4 ci riserveranno molti colpi di scena e novità.
Inoltre, Daniele Liotti sostituirà Terence Hill. Nello specifico Liotti sarà Francesco Neri, nuovo personaggio che prenderà il posto di Pietro Thiene (ovvero Terence Hill) in una sorta di passaggio di testimone. Oltre a lui saranno presenti in vice questore aggiunto Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello) e la modella Eva (che avrà il volto di Rocio Munoz Morales).
Il rapper Fedez invece, nel ruolo di se stesso, arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, e questo episodio metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Come andrà a finire tra i due?
Un passo dal Cielo 4 tornerà in onda su Rai 1 nel 2017, con 26 nuovi episodi per 13 prime serate ed un nuovo protagonista.