“Questo nostro amore 70“, la seconda stagione della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle, ha trovato una nuova collocazione nel palinsesto di Rai Uno. La quarta puntata, infatti, non andrà in onda di martedì come le precedenti, ma bensì questa sera, lunedì 17 novembre.
Non si conoscono bene le ragioni di questo cambiamento, anche se molto probabilmente la Rai lo ha fatto per poter competere ad armi pari con la prima puntata de “Il Bosco”, la nuova fiction con Giulia Michelini che sarebbe dovuta andare in onda questa sera, ma che è stata spostata a data da destinarsi. Comunque sia, i fan di “Questo nostro amore 70” sono sicuramente felici di dover attendere un giorno in meno per vedere cosa accadrà ad Anna e Vittorio. Qui di seguito le anticipazioni dettagliate della quarta puntata della fiction.
Questo nostro amore 70, anticipazioni della quarta puntata del 17 novembre
Anna e Vittorio si sono lasciati. La loro straordinaria storia d’amore sembra essere arrivata definitivamente al capolinea e Anna decide di dire la verità alle sue figlie, che però accettano a fatica la decisione presa dai loro genitori. Anche Marina, la figlia perfetta, ha deciso di lasciare il suo fidanzato Patrizio, sentendosi sempre più attratta da Lorenzo.
Situazione molto diversa, invece, per Teresa e Salvatore. I due, dopo aver attraversato un momento di crisi, si sono ritrovati: Salvatore ha compreso alcuni dei suoi errori nei confronti della moglie, mentre Teresa è riuscita a trovare un punto di equilibrio tra la sua nuova identità di donna libera e moderna e un marito un po’ all’antica.
Benedetta e Luca si troveranno sempre più vicini: dopo l’iniziale shock per la scoperta della sua paternità, infatti, il giovane giornalista decide di recuperare il tempo perduto con il figlio che non sapeva di avere e questo lo legherà sempre di più anche a Benedetta.
E intanto il lavoro alla Sider non si ferma. Una nuova commessa fa ben sperare Vittorio sulle possibilità di riuscita del suo progetto, ma, diversamente da Salvatore, è sempre più convinto che solo la produzione delle marmitte catalitiche potrà portare la loro azienda al successo.