In tv li abbiamo visti combattere per difendere il loro amore, ma in questo caso il lieto fine non c’è solo nella fiction: stiamo parlando di Luca Bastianello e Alexandra Dinu, i due giovani attori protagonisti della fiction Rai Rosso San Valentino andata in onda nelle scorse settimane, che hanno rivelato di frequentarsi anche fuori dal set.
Nella fiction Alexandra Dinu e Luca Bastianello interpretavano Laura Argenti e Giovanni Danieli, protagonisti di una romantica e contrastata storia d’amore ma, per la gioia di tutti i fan di Rosso San Valentino, pare, che l’intesa e la passione sia scoppiata anche fuori dal set, insomma: la Dinu e Bastianello sono una coppia anche nella vita reale!
A confermarlo è lo stesso Luca Bastianello in un intervista al settimanale “Chi”:
Tra me e lei sta succedendo qualcosa di molto bello e di molto profondo.È dall’estate scorsa, dopo la fine delle riprese di Rosso San Valentino, che ci stiamo frequentando, approfondendo ancora adesso la nostra conoscenza. Alexandra è donna meravigliosa e sperando di riuscire a conquistare la sua anima che, apparenze a parte, è la cosa più bella che ha.
Insomma: se ancora non si sa nulla su un’eventuale seconda serie di Rosso San Valentino, è certo che potremo vedere i due protagonisti insieme fuori dal set.
Se ve le siete perse, ecco le interviste di Fiction Italine ad Alexandra Dinu e a Luca Bastianello.