L’attore Alex Belli abita con la moglie Katrina in una roulotte all’interno degli studi del set di Centovetrine, la soap nella quale recita. Una sistemazione quanto meno insolita, come spiega lo stesso attore in un’intervista al settimanale “Nuovo”.
Alex Belli e la moglie Katrina, sposata lo scorso febbraio, abitano in un roulotte nel cortile del set di Centovetrine, la soap nella quale interpreta il ruolo di Jacopo Castelli. Ecco le parole dell’attore sulla sua bizzarra sistemazione:
In fondo è bellissimo, è tutto accessoriato. Mi piace l’idea si stare all’interno degli studi televisivi, lo fanno molti divi d’Oltreoceano. C’è la cucina, il bagno ed è come vivere in una casa vera. E poi d’estate posso organizzare grigliate, ricevere tanti amici e suonare senza disturbare nessuno!
Alex rivela che, all’inizio, la moglie Katrina era alquanto perplessa di questa sistemazione, ma alla fine si è adattata, anche perché sarà per poco, considerando il fatto che i due sposini vorrebbero avere presto un bambino
Rimarrò qui fino ad ottobre, poi tornerò con Katrina nella nostra casa di Milano.Quando decideremo di avere un bambino ci faremo trovare pronti.
Photo Credit | Getty Images