Questa settimana per la rubrica Facce da fiction, nella quale ci occupiamo di attori e attrici che hanno interpretato diversi ruoli nelle fiction televisive italiane vi proponiamo Alessandra Mastronardi. L’interprete 26enne sta vivendo ultimamente un periodo d’oro, sottolineato dalle partecipazioni al film di Woody Allen, To Rome with love oltre che alla fiction Rai Titanic. In questa sede però vogliamo ripercorrere gli anni più lontani, quando la Mastronardi era Eva Cudicini de I Cesaroni e Roberta di Romanzo Criminale.
Nella serie Sky l’attrice ha intepretato la ragazza sentimentalmente vicina al Freddo, uno dei criminali della Banda della Magliana. Ma la popolarità è giunta grazie al ruolo di Eva nella fiction di Canale 5, ragazza legata, pur tra mille difficoltà, a Marco Cesaroni.
La Mastronardi è probabilmente l’attrice più promettente nel panorama nazionale. Nonostante la sua giovanissima età ha già preso parte a molti prodotti seriali ed è riuscita ad evitare l’ingabbiamento in Eva, che le avrebbe resto probabilmente più difficile la vita nel piccolo schermo.
Di belle speranze.
Photo Credits | Getty Images