Home Facce da Fiction Alessandra Mastronardi: “Quale “ex brava ragazza dei Cesaroni”, sono un’attrice!”

Alessandra Mastronardi: “Quale “ex brava ragazza dei Cesaroni”, sono un’attrice!”

0

Alessandra Mastronardi è per tutti Eva de I Cesaroni, ma la 26enne attrice è cresciuta, e sta diventando sempre di più un’attrice a tutto tondo, anche a costo di andare incontro alle critiche, come spiega in un’intervista a “Donna Moderna” di qualche tempo fa.

Smessi i panni di Eva ne I Cesaroni, la bella Alessandra Mastronardi è stata protagonista della fiction Titanic: nascita di una leggenda nella quale interpretava il ruolo di un’immigrata italiana a Belfast che si innamora di un giovane ingegnere che stava costruendo la nave. Ha recitato anche nel film romano di Woody Allen, “To Rome with love” ed è sempre più lanciata nel cinema internazionale, anche se, dichiara, non intende lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti.

A chi la definisce “l’ex brava ragazza dei Cesaroni” Alessandra risponde:

Ma non è che adesso sono diventata una squillo che lavora nei locali notturni. Sono sempre stata un’attrice. E ho ancora molto da imparare.

Nell’intervista a “Donna Moderna” la Mastronardi ammette di aver tradito in passato, di aver fumato una canna e di aver fatto sesso per la prima volta a 16 anni, ma anche di voler lottare per i diritti delle donne e di vedere bene Emma Bonino come presidente del Consiglio.

E a  proposito di Woody Allen rivela:

Non so neanche perché sono stata scelta, dopo il provino. Avevo talmente tanto timore reverenziale di Woody che non gliel’ho mai chiesto. Mi ha ispirato riservatezza. È molto schivo, trasmette un’aria da eterno insicuro e sognatore. Un po’ da nonno indifeso. In un’intervista avevo letto che non smetteva mai di parlare. Be’, non è stato così.

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui