Alessandra Martines, che abbiamo visto qualche mese fa in L’onore e il rispetto è diventata mamma per la seconda volta pochi mesi fa a cinquant’anni, già mamma di Stella, avuta 16 anni fa regista Claude Lelouch, presenta il piccolo Hugo, avuto dal suo compagno Cyril che ha vent’anni meno di lei.La ballerina e attrice, in un’intervista a Vanity Fair, confessa di non aver paura di affrontare un’altra gravidanza:
Anni di sacrifici, dieta equilibrata e allenamenti oggi mi danno un vantaggio: ho un fisico ancora giovane, elastico. E poi nella vita non ragiono programmando; mi lascio trasportare dalle emozioni. Con Hugo è andata così: l’abbiamo desiderato tanto ed è arrivato.
La coppia pensa già a una sorellina per Hugo:
Cyril: Appena nato Hugo, non osavo chiederlo: pensavo Alessandra fosse stanca. È stata lei a dire: facciamo una sorellina.
Alessandra: Abbiamo già anche il nome, ma è top secret.
La Martines non ha paura delle critiche:
Capisco che qualcuno mi possa criticare: sono un personaggio pubblico e, in quanto tale, più esposto; quando poi tocchi i tasti della gravidanza e della nascita, sfiori anche quello della morte, quindi smuovi nell’inconscio delle persone cose anche molto violente. Per me però sono tutti segnali di affetto: mi vogliono bene, come a una parente, e perciò si sentono in diritto di criticarmi.
A seguire trovate una gallery delle foto di Alessandra e del piccolo Hugo.
Photo Credits | Vanity Fair