Home Casting Al via le riprese di “Un’altra vita”, la trama e i personaggi...

Al via le riprese di “Un’altra vita”, la trama e i personaggi della nuova fiction Rai

0

Inizieranno il prossimo 11 novembre le riprese di “Un’altra Vita” una nuova fiction Rai in sei puntate che sarà diretta da Cinzia Th Torrini. La fiction, che è stata prodotta dalla Endemol, avrà come protagoniste principali. La serie, in 6 puntate, sarà diretta da Cinzia Th Torrini e sarà ambientata tra Milano e Ponza.

Come già anticipato qualche giorno fa, ad interpretare i due personaggi ci saranno Loretta Goggi e Vanessa Incontrada.

La sceneggiatura di “Un’altra vita” è stata scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, tutti autori che in questi ultimi anni hanno contribuito la successo di molte serie televisive italiane.

Protagonista principale di “Un’altra vita” sarà Vanessa Incontrada, e non Loretta Goggi come anticipato in precedenza. Per la showgirl e attrice spagnola il ruolo da interpretare sarà quello di una donna sposata con un grande medico di fama internazionale ma che si trova improvvisamente a dover rivedere tutta la sua vita.

Il marito, infatti, viene arrestato per corruzione e la donna si troverà costretta a ricominciare da zero. Per farlo si trasferisce a Ponza con i suoi figli e lì inizierà a lavorare come medico di base. Una trama, questa, ancora molto povera per essere giudicata, ma il filo narrativo sembra non essere molto originale.

Tra gli interpreti confermati di “Un’altra vita“, oltre a Vanessa Incontrada è Loretta Goggi, ci saranno anche Daniele Liotti e Cesare Bocci.

 

Loretta Goggi torna al piccolo schermo dopo tantissimi anni di assenza: la sua ultima apparizione come attrice fu nel 1999 nella serie “Due per tre” nella quale ha recitato a fianco di Johnny Dorelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui