Home Facce da Fiction Vanessa Hessler, la ragazza americana della fiction

Vanessa Hessler, la ragazza americana della fiction

0

Anche nella replica andata in onda su Rai Uno qualche giorno fa, Vanessa Hessler riesce a far sognare tutti. La ragazza americana che nella fiction riesce a far capitolare il maniscalco Vasco, interpretato da Giulio Berruti, è garanzia di successo per ogni fiction o film nei quali recita.

Vanessa Hessler è veramente una “ragazza americana” o, meglio, italo-americana, nata 25 anni fa a Roma da padre americano e madre italiana; ha vissuto prevalentemente negli Stati Uniti, ma la sua carriera è decollata in Italia, prima come modella grazie al suo fisico statuario, è alta quasi un metro e ottanta, e alla sua bellezza made in Usa, bionda con gli occhi azzurri, e poi nel cinema.

Vanessa, infatti, a partecipato al film “Natale a Miami” al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica e in alcune fiction di successo: da La ragazza americana che le ha dato la notorietà, a Cenerentola, passando per La figlia del Capitano alle più recenti Le mille e una notte e Santa Barbara, viste in tv negli ultimi mesi del 2012.

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui