Nell’espisodio di Un posto al sole in onda giovedi 31 gennaio vedremo Michele determinato a fare qualcosa per Maddalena e Franco preso dall’arrivo della madre. Andrea si troverà a fronteggiare una situazione inaspettata. Marina sembra essere l’unica ad aver capito il gioco di Gloria, mentre Greta e Roberto sono ormai burattini nelle mani della donna. Se volete sapere cosa succederà nei successivi episodi continuate a leggere le anticipazioni.
Lo stato d’animo di Franco non dei migliori a causa delle conseguenze della reazione minacciosa di De Maio e di un’inaspettata notizia portata da sua madre Maria. Viola è molto convolta da Nicotera, ma comincerà a prendere coscienza della difficoltà della loro relazione. Serena, felice al fianco di Filippo, rimetterà piede in casa Cirillo.
Greta è sempre più divisa tra il alvoro e il suo ruolo di madre e finisce con il trascurare Ferri e c’è qualcuna pronta ad approfittarne. La notizia portata da Maria Boschi, rischia di produrre effetti devastanti sugli equilibri a Palazzo. Serena sarà alle prese con l’ingombrante coinquilino di Manuela e con un’emergenza linguistica della sorella.