Dal 3 marzo tornerà in prima serata su Rai Uno la nuova serie di Un medico in famiglia, che tra tante conferme e diverse new entry, ci riporterà per 26 puntate in casa Martini, dove si sa che le novità non mancano mai.
In questa ottava edizione di Un medico in famiglia assisteremo a tante nascite: quella della prima figlia di Melina, la colf di casa Martini, e di Dante, dei gemelli di Ciccio, il primo figlio di Lele e, naturalmente a quello dello stesso Lele (Giulio Scarpati) e della neo moglie Bianca (Francesca Cavallin) il cui parto, però, è previsto per l’ultima puntata.
Non mancano, naturalmente, anche i nuovi amori, come quello di Annuccia, che è cresciuta ed è alle prese con i primi amori adolescenziali; tornerà nonno Libero (Lino Banfi) per assistere al matrimonio della nipote Maria (Margot Sikabonyi) con Marco (Giorgio Marchesi), ma tra loro si inserirà Roberto (Alessandro Tersigni) ex compagno di università di Maria. Tra le new entry anche Catherine Spaak, che interpreterà la mamma di Bianca, e due guest star d’eccezione: Albano e Daniel Mc Vicar.
Per quanto riguarda il personaggio di Lele, invece, ci pensa lo stesso Giulio Scarpati, in un’intervista al settimanale “Oggi” a fornire qualche anticipazione:
Si è appena sposato e non si potrà più permettere distrazioni. In questa nuova stagione, la serie affronta temi di grande attualità. Per esempio la crisi arriva anche in casa Martini: la famiglia rischia di perdere la casa, il lavoro non va benissimo e la clinica cambia proprietà.
Sull’eventuale nona serie di Un medico in famiglia, l’attore non si sbilancia:
Se ne è parlato, ma è presto per ogni decisione. Vedremo come va questa stagione.
Photo Credit | Getty Images