Nell’espisodio di Un posto al sole in onda il 14 gennaio vediamo un duro confronto tra De Maio e Michele che indurrà quest’ultimo a prendere una decisione che inasprirà ulteriormente lo scontro tra i due. Filippo aiuta Serena a trovare un equilibrio nel suo rapporto con Manuela, ma la cosa non sarà facile. Renato è convinto che Max voglia fargliela pagare per quanto successo con Ramona e cercherà la complicità di Raffaele. Se volete sapere cosa succederà nei successivi episodi continuate a leggere le anticipazioni.
La trasmissione di Michele contro De Maio solleva un polverone che avrà immediate ripercussioni sul lavoro di Nicotera. Manuela non appare intenzionata a faticare con i lavori di pubblica utilità e chiederà aiuto. La visita di Renato alla villa di Max risulterà ancora più pericolosa di quanto temuto. Gloria si insinua nel rapporto tra Greta e Roberto. Quali saranno le ripercussioni delle dichiarazioni fatte da Michele su De Maio in trasmissione e che hanno scatenato una bufera in famiglia e in procura? Renato scoprirà che il bersaglio di Max Peluso non è lui, bensì un suo stretto collaboratore.
Michele, dopo aver attaccato pubblicamente De Maio, scoprirà quali sono le conseguenze e sembra avvicinarsi un drammatico epilogo. Gloria appare sempre più vicina a Roberto e si appresta a lasciare il Palazzo. Niko prenderà una decisione non facile e Manuela scoprirà a sue spese che Giulia è davvero un osso duro.