Momento d’oro per Michelangelo Tommaso che in Un posto al sole interpreta Filippo Sartori. L’attore, oltre, a riscuotere un grande successo con il suo ruolo all’interno della soap di Rai Tre, sta attraversando un periodo fortunato sia per quanto riguarda l’amore che la sua vita personale.
In un’intervista al settimanale “Intimità” Michelangelo Tommaso racconta di essere molto sereno; merito senz’altro della compagna, che pur non svelando il nome, rivela che fa parte del mondo dello spettacolo e della sua decisione di riprendere l’università: l’attore, infatti, si è iscritto nuovamente al corso di laurea in Dams, che in passato aveva abbandonato per motivi di lavoro, ed è deciso a prendere la laurea.
Tra i propositi per il 2013 c’è quello di continuare a fare bene il suo lavoro e quello di diventare più responsabile e mettere su famiglia. Rivela che a 20 anni ha avuto un forte momento di depressione e di esserne uscito grazie all’aiuto della psicoterapia.
Se pensate che il primo amore di Michelangelo Tommaso sia la recitazione vi sbagliate di grosso: la prima arte nella quale si è cimentato l’attore è stata la musica, infatti ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 4 anni ma poi ha smesso per motivi di conflitto con il padre.
Photo Credit | Getty Images