Ecco le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda in prima serata domenica prossima. A partire dal 13 gennaio 2013, infatti, Centovetrine arriva in prima serata per dieci domeniche di fila. Episodi più lunghi, ricchi di colpi di scena, per saziare la curiosità del pubblico che segue la soap opera italiana su canale 5 ogni pomeriggio, con una media di tre milioni di telespettatori.
Serena, Brando, Viola e Damiano si ritrovano insieme, commossi e felici. Ma l’ombra del segreto che c’è tra Serena e Brando oscura la loro serenità ritrovata. Viola torna a Serralunga, dove abita. Brando le chiede di anticipare la data delle nozze, vuole sposarla. Damiano cerca la normalità, ma è molto turbato. Solo Serena se ne accorge, specialmente durante i festeggiamenti che i colleghi hanno organizzato per lui. Damiano si estranea fortemente.
Yuri è scappato. Ha raggiunto Maddalena: vuole convincerla a vendicarsi di Ettore ancora una volta. Carol intanto confessa ad Ettore che aveva rapito Yuri e cerca di farsi dire dove si trovi Maddalena. Intanto al castello dove si trovano Carol, Ettore e anche Maddalena sta per scoppiare un temporale…
Tomas è stato ingaggiato per proteggere Carol, Ettore e tutti gli altri dalla vendetta possibile di Yuri. Il suo ritorno a Torino turba moltissimo Margot, ma anche Cecilia. Intanto Laura è molto gelosa di Sebastian.