Trama e immagini de “Il Clan dei Camorristi”, la nuova fiction mediaset con Stefano Accorsi. La storia è ambientata negli anni ’80 e si preannuncia carica di tensione e colpi di scena. Ecco cosa succederà nella prima puntata e in anteprima alcune immagini della serie…
Un giudice, suo fratello e un boss della mafia. Questi, i tre uomini intorno ai quali si svolgerà la storia raccontata nella fiction mediaset “Il Clan dei Camorristi”. Il giudice in questione è un nuovo magistrato in carica, si chiama Andrea Esposito. È lui che comincia a muovere guerra alla camorra che prima di allora riusciva ad aggirarsi senza troppi ostacoli…
Anche all’interno della mafia ci sono conflitti forti, una vera e propria guerra di camorra. Don Raffaele Cutolo si contrappone ai clan emergenti della provincia e un ragazzo spregiudicato e ambizioso si fa strada… Si chiama O’Malese e diventa l’uomo di fiducia di Antonio Vescia, altro boss mafioso.
È ‘O Malese che deve intervenire, quando il giudice Andrea Esposito, decide di dare la caccia ai mafiosi. E per intimorirlo, prende di mira il fratello del giudice. Il Clan dei Camorristi è la nuova fiction mediaset con Stefano Accorsi che andrà in onda a partire da venerdi 11 gennaio alle ore 21.10 su canale 5.
Foto Ufficio Stampa
[…] teatrali. Da venerdì 11 gennaio avremo modo di ammirare Guseppe nella nuova fiction Mediaset Il clan dei camorristi, nella quale vestirà i panni di un boss della camorra.Nome e cognome: Giuseppe ZenoLuogo e data di […]