Home Anticipazioni Centovetrine, Monica Ward vestirà i panni di Daniela Clementi, ex moglie di...

Centovetrine, Monica Ward vestirà i panni di Daniela Clementi, ex moglie di Thomas e madre di Margot

0

Centovetrine ritorna Il 7 gennaio e dal 13 sbarcherà  in prima serata con novità e i colpi di scena a ripetizione. Tra le molte sorprese faranno il loro ingresso quattro nuovi personaggi, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) e Daniela Clementi (Monica Ward) In questo articolo vi vogliamo parlare di quest’ultima e del personaggio che interpreterà ossia Daniela Clementi, ex moglie di Thomas e madre di Margot. Si tratta di una donna con alle spalle un passato difficile visto che è stata denunciata proprio da suo marito e da allora è stata separata dalla figlia. In una recente intervista concessa al settimanale Vero, l’attrice si dice convinta che i telespettatori di Centovetrine si appassioneranno presto al suo personaggio, e spera di essere richiamata qualora si decida per la riapertura del set:

Sarebbe bello far sbocciare il personaggio di Daniela in qualcosa di esplosivo, è una donna con un carattere forte, ma allo stesso tempo anche molto fragile.

Non ci rimane che attendere qualche giorno per vederla all’opera,  farà il suo ingresso nella soap a partire dal 28 Gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui