In attesa di vedere Centovetrine in prima serata, ecco tutte le trame e le anticipazioni della prossima settimana su Canale 5. Ettore e Maddalena, Carol e Yuri, Brando e Serena… tutti loro veranno travolti da una raffica di colpi di scena.
Le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana: dal 7 gennaio all’11 gennaio 2013, su canale 5.
Ettore e Maddalena
Maddalena non si arrende, continua a urlare il proprio odio a Ettore. Eppure la donna non riesce ad ucciderlo, anche se ne avrebbe l’occasione. È chiaro che il suo sentimento ha radici più profonde. Che l’odio possa nascondere l’amore? Carol è indispettita e non capisce perché Ettore non denunci Maddalena alla polizia. Quando li raggiunge avrà un’amara scoperta… Intanto Maddalena decide di sparire per sempre, ma prima deve andare in un posto a dire addio a una persona speciale…
Serena e Brando
Serena non ce la fa a tenersi il segreto: confessa a Cecilia della notte d’amore con Brando. Anche Mauro sa tutto, però. Zanasi è ossessionato da Serena e prova a ricondurla a sé con un ricatto. Intanto Serena e Brando stanno per confessarsi i loro sinceri sentimenti, ma sul più bello arriva Sebastian. Sebastian ha ricevuto una grande notizia: Viola e Damiano sono vivi! Tutto è rimesso di nuovo in discussione… Anche perché quando Brando riabbraccia Viola prova una grande emozione, la accudisce tutta la notte e gli si scalda il cuore. E lo stesso prova Serena, tra le braccia di Damiano.
Sebastian e i dispersi
Sebastian e la sua famiglia sono molto emozionati: stanno per riabbracciare i dispersi. Margot, intanto si sente molto sola, lei non ha una famiglia accanto. Potrebbe fare il primo passo con suo padre, ma non se la sente…
Caril e Yuri
Ivan intanto racconta tutto a Jacopo, l’uomo si rende conto di cosa hanno rischiato tutti durante la cerimonia. Jacopo inoltre capirà che Carol tiene in ostaggio Yuri, proprio mentre in magazzino si sprigiona una fuga di gas…
La conferenza stampa di Ettore
Ettore organizza una conferenza stampa. Deve dare due grandi notizie: la prima è buona, riguarda il ritorno dei dispersi; la seconda avrà gravi conseguenze, è la rottura la rottura della holding Ferri con la Circus.