L’attrice Marina Giulia Cavalli non lascerà Un posto al sole, come invece si mormorava da tempo. Quando aveva iniziato a circolare la notizia, i fan della soap di Rai Tre avevano iniziato a preoccuparsi dell’abbandono da parte dell’attrice che nella serie interpreta la dottoressa Ornella Bruni.
I rumors avevano iniziato a circolare perché l’attrice sarà impegnata in una fiction di Rai Uno, che però, non le impedirà di continuare a girare Un posto al sole. I fan, quindi, possono stare tranquilli: potranno continuare ad ammirare la dottoressa Ornella Bruni e a seguirla nelle sue vicende con il marito Raffaele e la figlia Viola.
Oltre che in Un posto al sole, abbiamo potuto vedere di recente Maria Giulia Cavalli in Terra Ribelle 2 nel ruolo di Augusta; ora l’attende una nuova fiction nella quale interpreterà il ruolo di una donna cattiva.
[…] banco a Un posto al sole sono le vicende di Raffaele e Ornella, interpretati da Patrizio Rispo e da Marina Giulia Cavalli, che devono vedersela con due “avversari” di tutto rispetto, ossia Max Peluso, alias Francesco […]