Home Fiction Mediaset Le fiction Mediaset che vedremo nel 2013

Le fiction Mediaset che vedremo nel 2013

0

Siamo appena entrati nel nuovo anno, lasciandoci alle spalle un 2012 decisamente ricco dal punto di vista di fiction e serie tv e, naturalmente, speriamo che anche il 2013 sia pieno di nuove storie da gustare. Quali saranno, quindi, le fiction Mediaset che vedremo durante il 2013? In realtà, le novità non sono molte: la maggior parte delle serie tv che verranno trasmesse sono quelle che sono state annunciate l’anno scorso ma che per vari motivi non sono mai andate in onda.

Prima fra tutte, in questo senso, la fiction Ultimo – L’occhio del falco, ovvero la nuova puntata della storia del Capitano Ultimo, interpretato da Raoul Bova, nella quale il nostro eroe avrà a che fare con lo smaltimento illegale dei rifiuti tossici.

Ancora Raoul Bova in Come un delfino – La serie: questa volta l’attore interpreterà il nuotatore Alessandro Dominici; accanto a lui un cast pieno di volti noti agli amanti delle fiction: Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Maurizio Mattioli e Paolo Conticini.

Inizierà fra pochi giorni la nuova fiction targata Taodue e incentrata sulla storia della camorra: si tratta de Il Clan dei camorristi, con protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno.

Può mancare in tv il sex symbol italiano per eccellenza Gabriel Garko? Naturalmente no, è infatti lo rivedremo presto nella fiction dedicata a Rodolfo Valentino, nella quale il bel Gabriel interpreta proprio il leggendario latin lover. Torna sul piccolo schermo anche Manuela Arcuri con Pupetta – Una storia italiana, nella quale la bella attrice interpreterà la criminale Assunta Maresca, e con la seconda serie de Il peccato e la vergogna.

Ma non è finita qui: Claudia Pandolfi e Claudio Gioè saranno i protagonisti de Il tredicesimo apostolo – La rivelazione; poi troverà spazio anche Benvenuti a tavola 2 con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, che registerù due new entry eccellenti, ovvero Fabio Troiano e Vanessa Incontrada. E ancora, Sabrina Ferilli e Virna Lisi in Baciamo le mani, storia di due donne che combattono la mafia; ancora donne sono le protagoniste di Donne in gioco, con Michelle Bonv e Martina Colombari.

Troverà finalmente posto nella programmazione delle reti Mediaset anche Le inchieste dell’ispettore Zen, con Rufus Sewell come protagonista. Paiono confermate anche le nuove puntate delle fiction più amate di questa stagione, ossia Squadra antimafia 5 e Le tre rose di Eva 2.

Infine, non è stata ancora programmata, ma lo sarà presto, una nuova fiction firmata Taodue dal titolo Le mani dentro la città, una serie in dodici puntate che racconteranno le vicende della ‘ndrangheta infiltrata a Milano e la relativa lotta con la Polizia, il cui commissario sarà interpretato da Simona Cavallari.

 

Fonte: Vicolo delle news

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui