Qualche tempo si vociferava che ad affiancare Ilary Blasi nella conduzione de Le Iene sarebbe stato l’attore Marco Bocci, il notissimo del vice questore Domenico Calcaterra di Squadra antimafia; Mediaset ha annunciato che saranno Teo Mammuccari e la Gialappa’s ad affiancare la Blasi, ma Marco Bocci non ha di che lamentarsi: lanciatissimo nella sua carriera da attore, è impegnato nelle riprese della quinta serie di Squadra antimafia.
In un’intervista al settimanale “Vero”, Marco Bocci si lascia andare a qualche, seppur minima, anticipazione sulla trama di Squadra antimafia 5:
Se la quarta stagione è stata a tinte noir, con personaggi corrotti, distorti e poco trasparenti, la quinta sarà marcia come nella vita, per cui ognuno è quello che è sulla base delle esperienze che vive, anche qui usciranno fuori insospettabili scheletri nell’armadio.
Insomma: le sorprese e i colpi di scena sono assicurati! Marco Bocci ha approfittato dell’intervista per smentire nuovamente il presunto flirt con Giulia Michelini, ribadendo il fatto che tra i due c’è soltanto amicizia.
[…] serie con Marco Bocci e Giulia Michelini però aspettano con ansia di vedere la prima puntata di Squadra Antimafia 5. Intanto per i nostalgici o per chi non l’avesse ancora vista, Rete 4 manda in onda in prima […]