Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 17 dicembre vedremo Ferri prendere tempo sulla decisione di dare un lavoro a Tommaso, ma poi sarò costretto ad affrettare la trattativa.Per liberarsi di Otello, Michele e Silvia decidono di nominarlo sostituto portiere per un giorno, ma non tutto andrà come i due vorrebbero.
Intanto Guido e Loredana sono alle prese con l’organizzazione del Natale in famiglia, ma quest’ultima annuncia una decisione piuttosto singolare.
Nella puntata di martedì 18 novembre vedremo Otello nella veste di sostituto portiere, un ruolo che si rivelerà più difficile del previsto e che porterà un bel po’ di movimento. Intanto Tommaso riceve una delusione da parte di Ferri, mentre Giorgio e Marina trovano lo spazio per ritagliarsi del tempo per loro.
Nella puntata di mercoledì 19 novembre scopriremo insieme a Marina un pezzetto del passato di Giorgio: dopo il bacio che i due si sono dati la donna scopre una presenza femminile scomoda. Tommaso inizia il suo tirocinio con l’obiettivo di fare colpo sul padre, ma Roberto appare indifferente. Arianna e Andrea sperano di avere un figlio, ma la ragazza fa una scoperta sconcertante.