Anticipazioni delle puntate di Centovetrine che andranno in onda nei giorni 17, 18 e 19 dicembre 2012. Ormai manca poco al matrimonio di Maddalena ed Ettore è molto felice, peccato che arrivi Ivan a raccontargli tutta la verità sulla donna, ma nonostante ciò decide di non fermare la cerimonia, ignorando i piani di Maddalena.
Anche gli altri si preparano al matrimonio, da Laura a Sebastian, passando da Brando e Serena che, nonostante il loro dolore cercano di farsi forza. Inaspettatamente, alla festa di matrimonio arriva anche Maddalena nonostante il suo terribile piano contro Ettore.
Intanto nell’isola deserta nella quale si trovano Damiano e Viola, sta quasi per succedere una tragedia: l’uomo ha un incidente e sembra essere morto. Viola per un attimo pensa al suicidio ma sceglie di andare avanti e proprio in quel momento Damiano si riprende. Mentre i due naufraghi stanno lottando contro la morte, Serena si rende conto di provare qualcosa per Brando.
Carol non semtte di pensare ad Adriano e va da Yuri per farsi raccontare gli ultimi momenti di vita del dottor Riva.
Photo Credit: Ufficio Stampa Mediaset
[…] delle puntate di Centovetrine in onda giovedì 20 e venerdì 21 dicembre. Negli episodi dei giorni scorsi abbiamo visto Ettore ed Ivan riuscire ad evitare l’attentato programmato da Maddalena: adesso […]