Home Fiction Mediaset Le 5 migliori fiction Mediaset 2012

Le 5 migliori fiction Mediaset 2012

0

Eccoci di nuovo con il consueto appuntamento con la classifica del meglio delle fiction e dei loro protagonisti per questo 2012 che sta per concludersi. Oggi scopriremo quali sono le migliori 5 fiction Mediaset del 2012, con qualche conferma ma anche delle new entry. La classifica dopo il salto.

1. Squadra antimafia 4 – Palermo oggi

Anche quest’anno sono tornare le avventure della squadra Duomo che, dopo l’arresto di Rosy Abate (Giulia Michelini) deve fare i conti con la nuova famiglia Mafiosa dei Mezzanotte. Questa quarta serie, che ha definitivamente incoronato Marco Bocci, alias il vice questore Domenica Calcaterra, come uno degli attori di fiction più belli, è stata teatro della drammatica morte (vera o presunta non è dato ancora saperlo) di Claudia Mares (Simona Cavallari). Attualmente sono in corso le riprese della quinta serie che andrà in onda nella primavera del 2013.

2. Ris Roma 3 – Delitti imperfetti

La banda del Lupo è tornata ed è più pericolosa che mai ed il suo capo è deciso a colpire i Ris. Lucia Brancato (Euridice Axen) è decisa a sgominare la banda anche a costo di mettere a repentaglio la sua stessa vita; insieme a lei il capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) per tutti semplicemente Ghiro, che le dà manforte in tutte le indagini. Insieme a loro è pronto a combattere la banda del Lupo tutto il gruppo dei Ris.

3. Ultimo

Le avventure del capitano Ultimo, interpretato da Raoul Bova, appassionano proprio tutto e ogni capitolo della serie ispirata alle vicende professionali del vero “Ultimo”, l’ufficiale dei Carabinieri Sergio De Caprio, protagonista nel 1993 dell’arresto del boss della mafia Totò Riina, riscuotono grande successo. Attualmente siamo in attesa del quarto capitolo della serie, Ultimo 4 – L’occhio del falco, che doveva essere già andata in onda, ma che pare essere ancora in post-produzione.

4. Le tre rose di Eva

Grande successo per la serie tv di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. E’ una storia a tinte forti, a  base di omicidi, complotti e segreti, ma è soprattutto una grande storia d’amore: quella fra Aurora Taviani, interpretata dalla Safroncik, e Alessandro Manforte, alias Roberto Farnesi, appartenenti a due famiglie nemiche. Nel 2013 è prevista la seconda serie di Le tre rose di Eva.

5. I Cesaroni

Non potevano mancare le divertenti avventure dei Cesaroni, ormai giunti alla quinta serie. Lucia (Elena Sofia Ricci) è definitivamente tornata con Giulio (Claudio Amendola) e insieme a Cesare (Antonello Fassari) e all’onnipresente amico Ezio (Max Tortora) vivranno sempre incredibili avventure. Intanto i figli sono diventati grandi e vivono nuove storie d’amore: Marco (Matteo Branciamore) si innamora di Maya (Nina Torrisi), ma dovrà vedersela con il ritorno di Eva (Alessandra Mastronardi); intanto anche Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolà Centioni) si innamorano.

 

Foto Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui