Home Facce da Fiction Lorenzo Crespi torna in tv grazie ad Antonella Clerici

Lorenzo Crespi torna in tv grazie ad Antonella Clerici

1

Dopo quasi due anni di assenza dal piccolo schermo, è tornato in video Lorenzo Crespi, attore di fiction di successo come Carabinieri e Gente di Mare, la cui carriera si era bruscamente interrotta nel 2010 dopo l’abbandono anticipato dal reality Ballando con le stelle del quale era uno dei concorrenti.

Grazie ad Antonella Clerici, Lorenzo Crespi è tornato in tv in una puntata di Ti lascio una canzone, nella quale appariva emozionatissimo.

Un nuovo inizio, quindi? Sembrava di sì’, ma subito dopo l’attore ha pubblicato su Twitter un post poco rassicurante:

La mia carriera è finita, io non lavorerò più, lo dico con il cuore, e una lacrima per chi mi ha sempre amato, ora se volete, lasciatemi pure. Mi mancherete molto, ma il mio cuore è abbastanza grande per custodirvi tutti. Buona vita a tutti, con immenso amore Lory.

Per fortuna ci ha pensato ancora una volta Antonella Clerici, affettuosa amica di Crespi anche lei alle prese con un momento difficile, la separazione dal compagno Eddy, che ha voluto Lorenzo anche nell’ultima puntata di Ti lascio una canzone.

Speriamo che Lorenzo Crespi, forte dell’affetto dei fan che non lo hanno mai abbandonato, ritrovi la grinta di sempre e soprattutto speriamo di vederlo presto in tv, magari protagonista di una fiction.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui