I film molto spesso arrivano in tv e diventano delle fiction, meno frequente è il contrario, ovvero serie del piccolo schermo che diventano pellicole, come nel caso de I soliti idioti, la sit-com di Mtv con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che a Natale sarà in tutti i cinema italiani con il titolo I 2 soliti idioti, prodotto da Taodue.
La sit-com era già arrivata al cinema nel 2011 con “I soliti idioti – Il Film” e per questo Natale è pronta a fare il bis di spettatori con il titolo “I 2 soliti idioti” sempre con la regia di Enrico Lando. Quest’anno Ruggero e Gianluca saranno alle prese con la crisi economica che risolveranno grazie all’aiuto di una donna, ma non mancheranno anche altri spassosi personaggi.
Nel cast, oltre ai protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ci saranno anche Gianmarco Tognazzi, Teo Teocoli e Miriam Giovannelli.
Il patron di Taodue Pietro Valsecchi, assicura sonore risate con il nuovo film dei soliti idioti, e non risparmia risposte al vetriolo ad Aurelio De Laurentiis e ai suoi cinepanettoni, assicurando che “I 2 soliti idioti” sarà il film di Natale in grado di riempire le sale.
[…] attori italiani considerati dei sex symbol; il bell’attore ha presenziato alla prima del film I 2 soliti idioti, il secondo film tratto dalla sit-com di Mtv con Francesco Mandelli e Fabrizio […]