Centovetrine: tutte le anticipazioni sulle puntate in onda la prossima settimana, da lunedì 10 dicembre a venerdi 14 dicembre. Grandi colpi di scena: Carol riuscirà a rapire Yuri e Ettore e Maddalena finiranno a letto insieme. Mentre Zanasi scoprirà il tradimento di Serena e la farà pedinare…
Carol e Yuri
Carol è decisa a vendicarsi di Yuri, per questo decide di accettare il suo invito a passare il weekend a Parigi. Carol invita intanto Yuri a bere: ha in mente un piano. Carol riuscirà in un momento di distrazione a mettere del sedativo nel bicchiere di Yuri. L’uomo si risveglierà legato… A quel punto Carol cercherà di ottenere informazioni da Yuri e lo tiene in ostaggio senza pietà.
Ivan, Ettore e Maddalena
Ivan scopre che Maddalena ha qualcosa a che fare con un circo. Intanto Margot si prende la sua rivincita su Sebastian, facendo uscire un articolo diffamatorio contro di lui su una rivista di gossip… Maddalena si concede un’ultima notte con Ettore, prima del matrimonio. Intanto Ivan ha intuito che Maddalena e Yuri vogliono vendicarsi di Ettore, e ne parla con Carol, ma non sa che proprio Carolo ha preso in ostaggio Yuri… Spinto anche da Laura, Sebastian ritorna alla presidenza della Han Zan… per la gioia di Margot che con i suoi tranelli ha ottenuto quel che voleva. E’ la notte prima del matrimonio di Diana e Jacopo. Ivan cerca Ettore per avvertirlo di quanto scoperto su Maddalena, non sa che il tycoon sta dormendo proprio accanto a lei. Margot si occupa della copertura giornalistica dell’evento e non perde occasione per stare accanto a Sebastian proprio mentre nasce un diverbio tra lui e Laura.
Cecila e Tomas: Tomas partirà
Tomas vuole partire, Cecilia è costretta ad accettare la sua decisione, anche se spera che Margot riesca a far cambiare idea a suo padre…
Il tradimento di Serena
Zanasi scopre il tradimento di Serena e la affronta, Serena quindi chiede a Brando di ospitarla a Serralunga e di starle vicino in questo percorso di rinascita. Intanto pochi giorni dopo arriva Giovanna, una ragazza a cui Brando e Serena offrono aiuto. I due non sanno che Giovanna è stata mandata da Zanasi, proprio per spiarli e tenerli sotto controllo. Intanto Cecilia convince Serena a partecipare alla cerimonia di nozze tra Diana e Jacopo…