Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda stasera 4 dicembre vedremo Niko che, dopo aver sfogato la sua rabbia contro Manuela, troverà conforto in Rossella che, oltre ad essere una buona confidente potrebbe diventare anche qualcosa di più. Ferri scopre che Filippo e Tommaso lavorano insieme e, nonostante la rabbia, prova a stabilire un rapporto con Filippo; intanto in Tommaso affiorano dei dubbi sul test di paternità e sulla sua validità.
Mercoledì 5 dicembre assisteremo alla decisione di Filippo dovuta dal comportamento del padre e da quello dello zio. Intanto prosegue il momento di confusione tra Niko e Rossella, complicato dall’intromissione Micheal.
Nella puntata di giovedì 6 dicembre vedremo Rossella che, dopo il bacio con Niko, teme di incontrarlo a casa di Adriana e quindi chiede aiuto alla madre. Franco è alle prese con Ugo e Genny, ma ci sono dei guai in arrivo per i due ragazzi. Mentre Tommaso è con Manuela, Filippo dice a Roberto di volersi sottoporre al test del Dna, ma si troverà davanti ad una reazione inattesa.