C’è stato un incendio nella casa di Marco Bocci, qualche giorno fa. Sua madre stava guardando “Squadra Antimafia 4″, quando il piano superiore della casa ha preso fuoco e non si era accorta di nulla. Per fortuna c’era Furia, che non è il cavallo del west… Ma è il barboncino di Marco Bocci, che ha cominciato ad abbaiare.
C’è stato un incendio a casa di Marco Bocci, ne hanno parlato giornali, televisione e magazine on line. Mentre Marco Bocci, che interpreta Calcaterra in “Squadra Antimafia” era a Roma impegnato sul set, sua madre ha rischiato la vita in un incendio. A salvarla è stata Furia, la sua cagnolina.
La cagnolina di Marco Bocci si chiama Furia, un barboncino toy che vive da due anni nella casa umbra della madre dell’attore, che abbiamo da poco visto nei panni di Aladanino in “Le Mille e una notte” con Vanessa Hesseler. La signora Graziella racconta a Di Più Tv di questa settimana, come proprio Furia, il cane di Marco Bocci, l’abbia “salvata” dalla casa in fiamme.
Il piano superiore della casa stava prendendo fuoco, mentre la madre di Marco Bocci era al piano terra. La donna non si era accorta di nulla. Furia, invece, aveva avvertito qualcosa ed ha cominciato ad abbaiare. È stato come se l’avesse voluta avvisare.
Di Più Tv pubblica le foto della cagnolina e il racconto della madre di Marco Bocci. La stanza di Marco Bocci ha preso fuoco, è stata rovinata dall’incendio. Ma poco importa: suo padre e sua madre stanno bene, se la sono cavata.
FOTO DA DI PIù TIVU