“Un passo dal cielo 2” sta per finire. Terence Hill, che nella fiction con Katia Ricciarelli ha interpretato Pietro la guardia forestale, è pronto a prendersi un periodo di pausa. Prima di tornare sul set. Ci sarà forse “Un passo dal cielo 3”?Oggi giovedì 29 novembre andrà in onda l’ultima puntata su Rai Uno. La fiction, con Terence Hill, protagonista ha fatto il record di ascolti, sfiorando i 7.000.000 di telespettatori. Terence Hill ne va fiero. Fare così grandi ascolti non è facile. Terence Hill lo dichiara a TV Sorrisi e Canzoni: fare uno spettacolo senza violenza e senza sesso, che allo stesso tempo sia in grado di attirare una fetta così larga di pubblico, è stata una sfida.”Un passo dal cielo 2″ è una fiction garbata, dai toni moderati, adatta a tutta la famiglia. È stati questo il suo punto di forza.
Ma ci sarà una nuova stagione della fiction di Rai Uno? “Un passo dal cielo 3”? Terence Hill non conferma né smentisce.
“Bisogna chiederlo alla Rai e a Lux Vide. E trovare storie adatte. (…) Io comunque credo che Pietro potrebbe ancora occuparsi dei suoi boschi”.
Nell’attesa di una risposta ufficiale da parte della rete, Terence Hill si prende un periodo di pausa. Andrà in America a sciare. Noi presto lo rivedremo sul piccolo schermo nei panni di “Don Matteo”.