“Le mille e una notte – Sherazade e Aladino” andrà in onda domani sera, lunedì 26 novembre, su Rai Uno. La storia, liberamente tratta dalla celebre raccolta di fiabe araba, diventa una fiction piena di passione. Merito soprattutto dei due bravissimi professionisti, Marco Bocci e Vanessa Hessler. Calcaterra e Cenerentola, vestono i meravigliosi costumi di Sherazade e Aladino…
Nella puntata di “Le mille e una notte – Sherazade e Aladino” in onda questa sera lunedì 26 novembre, conosceremo Aladino (Marco Bocci), figlio di un calzolaio di Baghdad, un sognatore, esuberante e travolgente. Sherazade (Vanessa Hessler), invece, è una ragazza viziatissima. Una principessa arrogante e presuntuosa, che deve fare i conti con la sua matrigna. La donna, cattivissima, trama contro di lei. È il destino a fare incontrare Sherazade e Aladino. Quando la principessa è in pericolo, lui prontamente la salva. Sherazade resta molto colpita da Aladino… ma non gli rivela la sua identità e scappa.
Quella in onda questa sera è la prima delle due puntate della miniserie “Le mille e una notte – Sherazade e Aladino”. Martedì 27 novembre andrà in onda la seconda.