Rodrigo Guirao Diaz è Andrea Marsili in “Terra Ribelle – Il nuovo mondo”. Il personaggio che interpreta ha fatto la sua fortuna nel nostro Paese. Rodrigo Guirao, in ogni occasione, non manca di confermarlo e di ringraziare il pubblico italiano. Orami è più famoso in Italia che in Argentina. “Terra Ribelle – Il nuovo mondo” è la seconda serie della fiction che l’ha reso famoso in Italia, specialmente tra il pubblico adulto. Rodrigo Guirao, infati, era già conosciuto dalle teenagers nel nostro Paese grazie al ruolo interpreto nella serie tv argentina “Il mondo di Patty” con Laura Esquivel e Brenda Asnicar.
Rodrigo Guirao Diaz, in quell’occasione, faceva parte del cast dei “grandi” della serie, aveva una parte secondaria ma significativa nell’evoluzione della storia e ci ha messo poco a farsi notare. L’attore, che al momento si dichiara single, dice di fare il pendolare tra la sua casa in Argentina e quella in cui vive in Italia.
Ormai non recita più in una serie argentina dal 2010, così quando torna si accorge dalla gente che non lo ferma più tanto per strada che la sua popolarità è calata. In Italia, al contrario, la fiction “Terra Ribelle” ha raggiunto un grande successo popolare così come negli altri paesi europei in cui è stata trasmessa e venduta. E Rodrigo, cittadino del mondo, si gode il suo momento di gloria dopo tanta gavetta.