Nella puntata che vedremo in onda domani, 13 novembre 2012, trionferà l’amore tra Filippo e Serena, Monica confermerà la sua inaffidabilità e Tommaso sarà sempre più deciso a costringere Roberto Ferri a riconoscerlo come figlio… Ma che succederà nelle prossime? Ecco, le anticipazioni di “Un posto al sole” in onda questa settimana.
Questa sera, 13 novembre 2012, nella puntata di “Un posto al sole” in onda su Rai Tre, Filippo e Serena sono finalmente convinti di vivere senza più timori loro storia d’amore, intanto sia per Giulia che per Niko e Manuela non ci sono più dubbi: Monica ha qualche problema. E Serena, tornata a Napoli, dovrà fare di nuovi i conti con l’inaffidabilità della madre. Tommaso sembra disposto a tutto pur di costringere Ferri a riconoscerlo come figlio.
Roberto Ferri riconoscerà Tommaso come suo figlio? Sì, ma non sarà così facile… Ci vorranno giorni (e puntate!) e Filippo ci andrà di mezzo. Ma vediamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole
Filippo non farà nemmeno in tempo a godersi le feste degli amici per il suo ritorno, che dovrà fronteggiare un problema famigliare sconvolgente… Anche Serena dovrà affrontare i suoi, facendosi carico come sempre, dei problemi della sua casa e di sua madre Monica, specialmente.Per fortuna che in due sapranno farsi coraggio.
Niko, invece, che sta per affrontare un difficile esame all’Università non troverà un valido sostegno da parte di Manuela.
Renato intanto è preso dalla sua infuatuazione per Ramona.