“Ris 3 Roma – Delitti Imperfetti” andrà in onda questa sera mercoledì 7 novembre 2012 su Canale Cinque in prima serata. I due episodi “Biglietto di sola andata” e “L’ultima confessione”, vedranno in seria difficoltà Lucia… Le cose si complicheranno ancora di più nei prossimi episodi, “Riscatto del capitano” e “Salvate Lara!” in onda mercoledì 14 novembre 2012. Per sapere le anticipazioni di “Ris Roma 3 – Delitti imperfetti” continuate a leggere.
Lucia Brancato, il capitano, è sul banco degli accusati: la Banda del Lupo le ha teso una trappola per farla incriminare per l’omicidio di Riccardo Vanni, il ragazzo che Lucia stava cercando di allontanare dalla vita della figlioccia Rosanna. Le tracce trovate dai Ris sulla scena del crimine sono state architettate con sapienza, sembrano dimostrare la colpevolezza di Lucia, che viene di conseguenza sospesa dal servizio. Saranno gli altri Ris, guidati da Ghirelli, a fare di tutto per scagionarla… ma la Banda continua a fare sentire forte e minacciosa la sua presenza.
Dal momento in cui si scopre che Greco aveva fatto la spia per conto della Banda, parte una corsa contro il tempo per liberare Lara, sua figlia, tenuta prigioniera della Banda del Lupo. I Ris bluffano, cercando di far credere alla banda che Greco non sia stato ancora scoperto e che sia ancora in grado di fornire utili informazioni. Intanto un cadavere, ritrovato sulle sponde del Tevere, porta i Ris a un’amara scoperta…