Rodrigo Guirao Diaz, protagonista insieme ad Anna Favella, di Terra Ribelle – Il nuovo mondo, fiction in onda su Rai 1, ha concesso un’intervista a Vero. L’attore argentino ha parlato ovviamente della fiction ma anche del suo futuro professionale che riguarda il cinema.
Queste sono le dichiarazioni riguardanti Andrea, il suo personaggio a Terra Ribelle – Il nuovo mondo:
La sfida più grande è il rapimento di sua figlia. Rispetto alla prima serie, qui i rapporti umani sono scandagliati con maggiore intensità e sfumature. Il rapimento è preceduto da una crisi matrimoniale tra Andrea e Elena ma la tragedia mette in secondo piano le incomprensioni e li riavvicina.
Il suo personaggio è cresciuto di ben nove anni rispetto alla prima serie:
Devo molto ad Andrea che mi ha regalato tanta fortuna. L’opportunità di interpretarlo per la seconda volta mi ha riempito subito d’entusiasmo. Ora lo chiamano principe o padrone, ma lui rimpiange il suo passato da buttero. E lo stesso vale per me. Io lavoro con successo qui in Europa, ma in fondo sono sempre quel ragazzo argentino che amava suonare per le strade del suo quartiere.
Riguardo il suo futuro, Rodrigo Guirao Diaz ha dichiarato:
La prossima sfida si chiama cinema. A breve uscirà in Argentina un film in cui ho ricoperto un piccolo ruolo, ma l’ho girato tre anni fa, prima di cimentarmi con le fiction italiane. Ecco, ora che mi sento più sicuro e dotato dal punto di vista professionale, sogno di cimentarmi anche con il grande schermo.
Photo Credits | Getty Images
complimenti sei molto bravo bello et sympatico mi piace tantissimo