Terence Hill, intervistato da Vero, ha parlato della seconda stagione di Un passo dal cielo, fiction in onda su Rai 1. L’attore 73enne ha svelato che in questa nuova serie ci sarà più azione.
Queste sono le sue principali dichiarazioni:
In Un passo dal cielo 2 ci sarà più spazio per l’azione e questo mi rende felice, perché mi sembra di essere tornato agli inizi della mia carriera. Le linee narrative che compongono la storia si arricchiranno di un tono di giallo e in ogni episodio ci saranno dei singoli casi che avranno un inizio e una fine, per cercare di appassionare ancora di più il pubblico, grazie a continui colpi di scena.
Terence Hill svela perché ha scelto proprio Un passo dal cielo:
Questa sceneggiatura ha colto la mia attenzione perché l’argomento trattato riguardava un tema a me molto caro ovvero la natura. Credo sia una fiction che si adatti molto bene ai tempi nostri e che si proponga di mostrare al pubblico la bellezza della natura senza fare inutili prediche, ma spingendolo a fare un passo avanti per proteggerla e salvaguardarla.
L’attore parla del rapporto che ha con i personaggi che interpreta:
Inevitabilmente c’è sempre qualcosa di me in ogni personaggio che interpreto e credo che questo, in fondo, sia più che normale. Lascio al pubblico l’arduo pubblico di scoprire quale lato di me ho regalato al mio Pietro. Il mestiere di attore ti offre la possibilità di vivere mille vite diverse e trovo che questo sia semplicemente straordinario.
Photo Credits | Getty Images